Barcellona PG, incidente in Via del Mare coinvolge una Dacia e un veicolo dei Carabinieri

IMG 20231014 163302Nella mattinata di oggi, un incidente stradale si è verificato in Via del Mare. Una Dacia, nel tentativo di evitare una persona che aveva aperto lo sportello di una Fiat Punto, ha improvvisamente sterzato ed è finita per scontrarsi contro un veicolo dei Carabinieri. L'incidente ha causato gravi danni a entrambi i veicoli e ha lasciato tre persone contuse.

L'incidente si è verificato intorno a mezzogiorno, quando il conducente della Dacia stava cercando di evitare una potenziale collisione con la persona che aveva aperto lo sportello della Fiat Punto, ma purtroppo, la rapida manovra ha portato alla collisione con il veicolo dei Carabinieri, che era in .

Fortunatamente, le persone coinvolte nell'incidente non hanno riporto conseguenze importanti e sono state soccorse dagli operatori del 118.

I veicoli coinvolti nell'incidente hanno riportato ingenti danni, con parti delle carrozzerie gravemente danneggiate. Gli uomini della Polizia sono al lavoro per stabilire la dinamica esatta dell'incidente e accertare eventuali responsabilità.

L'incidente ha causato disagi nel traffico lungo Via del Mare, con la strada temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli danneggiati.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.