Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, in casa nasconde una pistola e munizioni: i Carabinieri arrestano 50enne

MESSINA. I militari della Stazione Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno arrestato la notte scorsa un 50enne di nazionalità straniera per il reato di detenzione illegale di arma da sparo. Al termine dell’attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma è stata effettuata una perquisizione domiciliare a Gala, durante la quale è stata rinvenuta una pistola con alcuni proiettili, il tutto accuratamente occultato

L’autorità giudiziaria, concordando con gli elementi probatori raccolti dai Carabinieri, ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.