Barcellona PG, il gruppo di Forza Italia replica alle dichiarazioni dell’assessore Roberto Molino

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoRiceviamo e pubblichiamo la nota del gruppo Forza Italia in replica alle dichiarazioni dell'assessore Roberto Molino rilasciate ieri al nostro giornale.

“Abbiamo letto con attenzione la lettera aperta con cui un assessore non eletto invitava le forze politiche a una nuova fase di dialettica.
Forza Italia agirà, come sempre e solo nell'interesse di Barcellona e dei barcellonesi, ma si ribadisce , si spera in maniera definitiva, che alle prossime elezioni comunali il nostro partito sarà pronto al dialogo con i rappresentanti di qualsiasi forza politica ad eccezione di questo sindaco e di quanti oggi lo sostengono .
Dopo aver negato ogni possibilità di confronto, dopo aver epurato il gruppo di Forza Italia, reo di aver chiesto un approfondimento sull'opportunità di aumentare le e sull' intera azione amministrativa, oggi, alla fine della corsa e, con molta probabilità, della loro stagione politica, chiedono una nuova fase di dialettica .
Possiamo considerare , come già ampiamente ribadito, l'argomento chiuso
Verba volant scripta manent.
A futura memoria”

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.