Barcellona PG – Il Comune parteciperà oggi al primo festival “La Sicilia delle donne –  Le donne in scena”

Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, parteciperà al primo “La Sicilia delle donne –  Le donne in scena”, la cui presentazione avverrà stasera alle ore 19 sulla pagina ufficiale presente su Facebook, presentando il soprano Giulia Battaglioli, una donna, un vera artista che ha vissuto a Barcellona Pozzo di Gotto e che tanto ha saputo dare in termini di arte canora alla città del Longano.
“Questo non è solo un progetto che inizia e termina l'otto marzo di quest'anno – dichiara l'assessore alla cultura Viviana Dottore – ma continua oltre in quanto l'obiettivo è quello di creare un percorso turistico culturale tra luoghi e opere della stessa”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *