Barcellona PG, grave incidente sulla SS113: giovane ferito

inbound4438381289593835178Poco prima delle 16 di oggi, un grave incidente autonomo si è verificato lungo la SS113 a Barcellona. Protagonista del sinistro una Fiat Punto proveniente da Terme Vigliatore, il cui conducente, poco più che ventenne, ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da accertare.

Il guardrail ha avuto un impatto devastante sulla vettura, distruggendo completamente il vetro posteriore e causando gravi ferite al giovane alla guida. L'incidente ha richiesto l'intervento immediato dei Vigili del Fuoco e degli operatori del 118, che hanno lavorato intensamente per estrarre il conducente dalle lamiere contorte dell'auto. inbound788474593354261861

Le operazioni di soccorso si sono protratte per diversi minuti, con i soccorritori che hanno dovuto utilizzare strumenti specifici per liberare il ragazzo in sicurezza. Una volta estratto, il giovane è stato immediatamente trasportato nel piazzale di Sant' Andrea per poter essere trasportato in elisoccorso all'ospedale di Messina per ricevere le cure necessarie.

I vigili urbani stanno ora indagando sulle cause dell'incidente per capire cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo del veicolo.