Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, grave incidente scooter – moto in via Martino: due i feriti

Violento scontro tra una moto e uno scooter in serata sulla via Onorevole Gaetano Martino, all’altezza del rifornimento Agip. Per cause al vaglio dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Barcellona, i due mezzi sono entrati in maniera violenta in collisione poco prima delle

22. Il conducente dello scooter – che secondo le prime informazioni ha riportato diversi traumi – è stato trasportato in ambulanza al Policlinico di Messina. Il conducente del moto ha riportato invece la sospetta frattura del braccio sinistro. Rilevanti i danni ai due mezzi. In zona il traffico ha subito rallentamenti.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.