Barcellona PG, gli arbitri Salvatore Nigrelli e Alessio Lazzara promossi alla CAN D

inbound6336889795721472053A Roma, presso la sede dell'Associazione Italiana Arbitri (AIA), si è svolta la riunione del Comitato Nazionale per deliberare gli organici di Arbitri, Assistenti e Osservatori per la Stagione Sportiva 2024-2025. La riunione ha visto protagonisti gli arbitri della Sezione Aia di Barcellona Pozzo di Gotto Salvatore Nigrelli e Alessio Lazzara, che sono stati promossi alla CAN D rispettivamente come assistente e arbitro.

Questa promozione arriva a conferma di una stagione vissuta con grande entusiasmo e impegno, dove Salvatore e Alessio hanno dimostrato costantemente il loro valore. Oltre a loro, anche Salvatore Campagna ha ottenuto una meritata promozione come osservatore alla CON Dil.

Il Presidente della Sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto, Francesco D'Anna, insieme al Presidente Onorario Paolo Genovese, al Consiglio Direttivo Sezionale e a tutti gli Associati Barcellonesi, si congratulano vivamente con Salvatore, Alessio e Salvatore per questi importanti traguardi. A tutti loro va l'augurio di un futuro ricco di soddisfazioni, sia umane che sportive.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.