Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, disagi con la pubblica illuminazione a Portosalvo: Orti Tullo auspica un rapido intervento

Zone di Portosalvo che, a intervalli di tempo, rimangono totalmente al buio, creando notevoli disagi ai residenti. La pubblica illuminazione tende infatti a spegnersi per poi riaccendersi. Il disagio perdura ormai da qualche mese e l’amministrazione comunale non è ancora intervenuta per risolvere il problema. Al punto che alcuni cittadini lo hanno segnalato a Pro Sicili@.

“Chiediamo che chi di competenza attivi un controllo sulla rete della pubblica illuminazione – afferma Benedetto Orti Tullo – Riteniamo che Portosalvo meriti una pubblica illuminazione più efficiente. Auspico che al più presto si possano mettere in atto interventi mirati quantomeno a risolvere il problema delle lampade che tendono a spegnersi e riaccendersi a intervalli di tempo”.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.