Barcellona PG – Definito e ampliato il nuovo programma di spazzamento delle vie cittadine

Nella giornata di ieri è stata firmata la nuova ordinanza che amplia il servizio di spazzamento meccanizzato delle strade cittadine. Così come annunciato dall'assessore all'ambiente Paolo Pino (nella foto), il periodo sarà  quello compreso tra il 19 aprile al 15 maggio 2021, con divieto di sosta temporaneo dalle 5 alle 8 e rimozione delle auto per i trasgressori, per consentire il servizio di spazzamento delle strade sul territorio comunale.

Il divieto è esteso ad ulteriori strade cittadine rispetto a quelle già indicate nella precedente ordinanza, secondo i cartelli che verranno collocati anzitempo dal gestore del servizio.
Si reitera l'invito ai cittadini affinché collaborino a tutela del decoro urbano, evitando inutili sanzioni. Di seguito tutti i giorni e le vie interessate dal servizio di spazzamento.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *