Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG – Beccati con un chilo di cocaina nell’auto, arrestati due giovani

Ieri pomeriggio i carabinieri della Sezione Operativa, coadiuvati da personale della Sezione Radiomobile, a conclusione di un servizio mirato alla prevenzione e contrasto delle sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso il barcellonese M. I, 32 anni ed il calabrese A. N, 34anni.
I due sono stati fermati in via Saia Case Bianche a bordo di una vettura. All’interno è stata rinvenuta oltre un chilo di cocaina e circa 3mila euro di denaro contante. Auto, cocaina e denaro sono state sequestrate.

I due arrestati, ultimate le formalità di rito, sono stati condotti rispettivamente nella Casa Circondariale di Barcellona Pozzo e di Messina Gazzi. Il sospetto è che la droga sequestrata sia rivolta a acquirenti giovani, vista anche l’età degli arrestati, ma di certo era destinata al mercato dell’hinterland barcellonese. Si tratta di cocaina di ottima qualità – con le forze dell’ordine che continuano dunque ad avere a che fare con quantità importanti di sostanza, attività che da un lato gratifica i militari per le attività che svolgono, ma dall’altro preoccupa, infatti sono sempre più preoccupanti i fenomeni di uso di sostanze stupefacenti tra i giovani.