Barcellona PG – Avviata la pulizia straordinaria delle spiagge

Mezzi in azione questi giorni mattina a per il primo intervento di pulizia straordinario delle spiagge. Ad eseguire l’intervento il personale della ditta Dusty che si occupa della gestione dei rifiuti in città.  Interventi di manutenzione straordinaria che  consentiranno di livellare le spiagge, grazie all’impiego di mezzi meccanici idonei, di recuperare la sabbia accumulata dalle mareggiate e dal vento per ridistribuirla sull’intera superficie. L’assessore Paolo Pino

conta entro poco tempo di completare tutti gli interventi manutentori occorrenti per rendere fruibili le spiagge cittadine in condizioni ottimali, in modo da accogliere l’afflusso di bagnanti e turisti che, specie in considerazione delle ben note restrizioni correlate alla pandemia, si riverseranno numerosi sul litorale comunale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.