Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG – Auto di un poliziotto della penitenziaria in fiamme. Indagini in corso

La BMW di un poliziotto della penitenziaria di Barcellona Pozzo di Gotto è andata in parte danneggiata dalle fiamme nel pomeriggio di oggi. Il fatto è accaduto nelle vicinanze del carcere Madia. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del

distaccamento di Milazzo. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato barcellonese e quelli della penitenziaria, con questi ultimi che stanno indagando sulle origini dell’incendio.  Al momento tutte le ipotesi vengono vagliate, con le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona che potrebbero risultare utili ai fini delle indagini.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.