Barcellona PG, arrestato il 49enne coinvolto nell’incidente mortale in Via Milite Ignoto

inbound2050162989338634643È stato arrestato per omicidio stradale il 49enne che ieri, a bordo della propria Fiat Panda, si è scontrato con una Vespa in via Milite Ignoto, causando la morte del conducente della vespa 150, un uomo di 42 anni.

L', avvenuto intorno alle 22, ha scosso profondamente la comunità. Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento. Il 42enne alla guida della Vespa ha perso la vita sul colpo, nonostante i tempestivi soccorsi giunti sul luogo dell'incidente.

Le indagini sull'accaduto sono affidate ai Carabinieri, che stanno effettuando tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dello scontro e determinare le responsabilità. La Fiat Panda e la Vespa, insieme a due vetture parcheggiate coinvolte marginalmente nell'incidente, sono state sottoposte a sequestro per ulteriori accertamenti tecnici.

L'arresto del 49enne è avvenuto nella  notte, in seguito ai primi risultati delle indagini. L'uomo è assistito dal legale Diego Lanza.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.