Barcellona PG – Ambulantato selvaggio, sequestro di frutta e verdura da parte della polizia municipale e guardia di finanza

Gli uomini Polizia Municipale di Pozzo di Gotto, guidati dal comandate Castrense Ganci, in collaborazione con la Guardia di Finanza, stanno effettuando diversi controlli in per cercare di contrastare il sempre più diffuso fenomeno dell'ambulantato selvaggio. Stamattina ad  un venditore di frutta e verdura presente tra via Amendola e via Cattafi è stata sequestrata la merce e nelle prossime ore, dopo il parere dei sanitari dell'ufficio igiene, sarà data in beneficenza alle di volontariato presenti in città.  L'attività di contrasto al fenomeno dell'ambulantato selvaggio andrà avanti con sempre maggiore vigore anche nei prossimi giorni.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *