Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Igea Virtus, confermato Peppe Raffaele

Domenico La Cava addetto stampa Peppe Raffaele allenatore Nino Grasso Presidente Roberto MATERIA sindaco Andrea Ravidà dirigente Benedetto Orti Tullo general manager

Peppe Raffaele sarà l’allenatore dell’Igea Virtus anche nel prossimo campionato di Serie D. La conferma ufficiale è arrivata nel primo pomeriggio tramite una nota stampa apparsa sul sito della società giallorossa. “L’intesa con il tecnico, vero artefice della promozione in serie D –  recita il comunicato  – è stata

formalizzata in pochi minuti in occasione di un incontro tra il trainer di Piraino ed il presidente Nino Grasso, visibilmente soddisfatto per essersi assicurato anche nella categoria superiore uno degli allenatori piu’ preparati e carismatici in circolazione“.

Nella prossima settimana l’Igea Virtus indirà una conferenza stampa in occasione della quale il presidente Grasso ed il tecnico illustreranno i programmi e le linee guida che tracceranno il percorso della ormai imminente stagione 2016/2017: saranno inoltre resi i noti i dettagli dell’accordo sottoscritto con la Polisportiva Sirio che costituirà il settore giovanile dell’Igea Virtus, assumendone denominazione e colori sociali.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.