2266

#Barcellona. Palazzo Longano sblocca 60.000 euro per i progetti sportivi

2495

calcioSbloccato l’iter per l’assegnazione delle somme relative al finanziamento di progetti di attività sportiva a valenza sociale. Le somme fanno riferimento a un bando pubblicato sull’Albo Pretorio il 12 febbraio dello scorso anno per la presentazione di istanze di finanziamento finalizzate alla realizzazione di progetti per attività sportive e sociali. Dopo l’esame delle domande da parte degli uffici di competenza e l’esclusione di quelle non conformi ai dettami dell’avviso o di sodalizi che si sono trasferiti fuori dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, sono state determinate le somme, tenendo conto che il massimo dell’importo complessivo a disposizione di Palazzo Longano ammonta a 60.000 euro.

style="text-align: justify;">Sono state ammesse ai finanziamenti le società ARL Basket Barcellona, ASD Dojang Taekwondo, ASD Sant’Antonino, PGS Don Bosco 2000, ASD Centro Taekwondo, ASD Vivi Don Bosco, ASD Tiger’s Den, ASD W.G. Morgan e ASD Barcellona Volley 95, ASD Pozzo Perla, ASD Igea Virtus, ASD Amatori Duilia.

“Sono molto soddisfatta della felice conclusione di questo iter procedurale portato avanti dagli uffici preposti, che permetterà alle società che hanno presentato un progetto sociale di poter usufruire di somme finalizzate a diffondere la cultura sportiva sul territorio cittadino -dichiara l’assessore Giusi Italiano. Colgo l’occasione per ribadire la piena e totale apertura a tutte le società sportive del territorio per recepire istanze e richieste che consentano di gettare le basi per dare slancio alla crescita sociale e sportiva di Barcellona Pozzo di Gotto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *