Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Operazione “Gotha5 ter”, gli arrestati non rispondono al gip

Tribunale giustiziaSi sono svolti questa mattina nel carcere di Messina Gazzi, alla presenza del giudice per le indagini preliminari Giovanni De Marco, gli interrogatori di garanzia nei confronti di alcuni dei soggetti arrestati ieri nell’ambito dell’operazione “Gotha5 ter”.

Davanti al magistrato si sono avvalsi della facoltà di non rispondere Bartolo D’Amico, Santino Benvegna, Tonino Biondo, Marco Chiofalo e Salvatore Chiofalo. Nella difesa sono stati impegnati i legali Sebastiano Campanella, Roberta Biondo, Tommaso Calderone, Giuseppe Lo Presti, Francesco Chillemi e Tino Celi.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.