Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Operazione “Gotha5”: il plauso del Presidente del Consiglio Abbate

Giuseppe Abbate, presidente del Consiglio comunale di Barcellona
Giuseppe Abbate, presidente del Consiglio comunale di Barcellona

Il Presidente del Consiglio comunale Giuseppe Abbate esprime l’apprezzamento personale e dell’intero civico consesso per gli arresti eseguiti nell’ambito dell’operazione “Gotha 5”.

Viva soddisfazione

dell’operazione dei Carabinieri, che ha portato all’arresto di 8 persone affiliate al clan dei barcellonesi. Una operazione che testimonia ancora una volta l’eccellente lavoro che quotidianamente svolgono sia i magistrati sia le forze dell’ordine per assicurare alla giustizia criminali che minano con le loro azioni delittuose ed illecite la serenità dei cittadini. Un ennesimo colpo inferto alla criminalità organizzata che mi auguro possiamo riuscire tutti insieme, ognuno nella sfera di propria competenza, a debellare definitivamente”.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.