#Barcellona. Nominati i responsabili comunali del Teatro Mandanici
Nominati con la determina 53 del 26 ottobre i nuovi responsabili e assistenti intersettoriali del Teatro Placido Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto. I dipendenti di Palazzo Longano selezionati dall'amministrazione Materia lavoreranno nell'Ufficio Gestione del Teatro Mandanici, con il compito “di assicurare l'istruttoria e il perfezionamento di tutti i procedimenti amministrativi necessari per la realizzazione delle iniziative artistico-culturali, secondo i programmi che saranno definiti nelle prossime settimane”.
L'Ufficio sarà costituito da Salvatore Longo (istruttore direttivo), Rosalia Castrovinci (istruttore direttivo part-time), Annamaria Puliafito (istruttore), Maria Cristina Zanghì (istruttore part-time), Antonio Cautela (esecutore), Rosaria Calderone (esecutore) e Antonella Bucca (operatore part-time).
L'amministrazione Materia ha assegnato al segretario generale Santi Alligo il coordinamento e la direzione dell'Ufficio Teatro Mandanici e degli altri settori che direttamente o indirettamente riceveranno di volta in volta l'incarico di prestare attività logistiche di supporto.
In dettaglio, la dirigenza del IV Settore provvederà a costituire l'ufficio che si occuperà della biglietteria del teatro, il VI settore l'ufficio che curerà la manutenzione ordinaria e straordinaria, la vigilanza e la custodia e l'assistenza tecnica, tecnologica e fonica, il VII Settore l'ufficio che provvederà alla manutenzione degli spazi esterni del Mandanici.
La determina incarica inoltre il comandante della Polizia Municipale di prestare l'assistenza necessaria nelle manifestazioni che si organizzeranno.