#Barcellona. Lotta all’ambulantato selvaggio: denunciato e multato un venditore senza licenza

AmbulantiSebbene privo di licenza per esercitare, da tempo si era piazzato all'incrocio tra via Gaetano Martino e via Gaspare Camarda per vendere la propria merce senza alcuna autorizzazione.

Ma stamane la Guardia di Finanza e i Vigili Urbani hanno dato il via a quella che è stata la prima di una lunga serie di azioni di repressione dell'ambulantato selvaggio e gli hanno sequestrato attrezzature per la vendita e casse di frutta e verdura e comminato una sanzione amministrativa.

L'ambulante abusivo è per occupazione illegale di suolo pubblico, mentre la merce sequestrata è stata donata all'oratorio salesiano.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *