#Barcellona. Lotta al randagismo, Materia e Torre incontrano veterinari

Il sindaco Materia, l'assessore Torre e i medici veterinari che hanno partecipato all'incontro
Il sindaco Materia, l'assessore e i medici veterinari che hanno partecipato all'incontro

Il sindaco Roberto Materia e l'assessore Ilenia Torre hanno incontrato stamattina a Palazzo Longano alcuni medici veterinari del luogo. Al centro dell'incontro, al quale hanno partecipato anche esponenti di associazioni animaliste, il problema del randagismo e dei cani vittime di incidenti.

I veterinari hanno raccolto l'appello del sindaco Materia pubblicato alcuni giorni fa sull'Albo Pretorio e dopo avere esaminato la situazione hanno deciso di sottoporre l'ipotesi di convenzione predisposta dall'amministrazione al Consiglio dell'Ordine nei prossimi giorni.

Se arriverà il via libera, entro due settimane ci sarà un nuovo confronto a Palazzo Longano per definire i termini della convenzione e applicarla nell'ambito del territorio comunale barcellonese.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Un pensiero su “#Barcellona. Lotta al randagismo, Materia e Torre incontrano veterinari

  • 8 Ottobre 2015 in 13:54
    Permalink

    Ci sono anche i gatti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *