Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Le Fiamme Gialle donano alla Caritas accessori e abbigliamento sequestrato

Immagine 1La Tenenza della Guardia di Finanza di Barcellona, su disposizione della Presidente del locale Tribunale, dott.ssa Maria Celi, ha donato alla Parrocchia di San Giovanni Paolo II, circa 300 capi di

accessori e abbigliamento sequestrati nel corso delle varie operazioni effettuate.

Tutti gli indumenti e le calzature, affinché potessero essere donati per finalità caritatevoli,  sono stati privati tutti dei marchi e segni falsificati. Il materiale consegnato, messo a disposizione della comunità di Don Vincenzo Otera, sarà distribuito dalla Caritas della Parrocchia agli altri centri Caritas presenti sul territorio del Longano.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.