#Barcellona. L’area Collica perde altri pezzi: Katia Grasso passa con i DR

Katia Grasso
Katia Grasso

Dopo l'addio del consigliere Giosuè Gitto il 30 marzo scorso, l'area che fa riferimento all'ex sindaco Maria Teresa Collica perde un altro pezzo. Il cambio di casacca è di Katia Grasso, eletta nella lista Partecipazione Democratica, passata ne Il Megafono e adesso transitata nei banchi dei DR-Sicilia Futura.

“Dopo una attenta riflessione, consapevole di voler continuare a svolgere il ruolo di consigliere comunale cercando di onorare gli elettori che mi hanno dato fiducia con l'impegno e la costanza che mi hanno sempre contraddistinta, ho scelto di dare una svolta al mio percorso politico -spiega la Grasso.

Questa decisione è stata maturata in un in cui il panorama politico cittadino è caratterizzato da varie vicissitudini che rispetto, ma che fanno riferimento a visioni e modelli di sviluppo in cui non mi riconosco.

Alla luce di ciò, non posso che concludere il capitolo con il gruppo Megafono, ribadendo che la mia scelta non nasce né contro il Megafono né contro David Bongiovanni la cui stima nei suoi confronti rimane immutata. Convinta del percorso intrapreso, ho deciso di aderire al gruppo DR- Sicilia Futura della cui piena e cordiale accoglienza sono onorata”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *