Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. L’amministrazione incontra i piccoli artisti del Progetto Expo 2015

Gli artisti al lavoro
Gli artisti al lavoro

Consegnati agli alunni delle classi degli istituti comprensivi di Barcellona Pozzo di Gotto che hanno preso parte al progetto presentato all’Expo 2015 gli attestati di partecipazione.  

La consegna degli attestati
La consegna degli attestati

L’assessore Ilenia Torre, il presidente del Consiglio comunale Giuseppe Abbate e l’architetto Andrea Cristelli, che ha ideato il progetto, sono andati a trovarli e hanno consegnato loro anche un cartoncino che riproduce la tela realizzata dagli artisti in erba ed esposte a Milano nel Padiglione Italia.

Le copie della tela saranno cedute in cambio di contributi volontari per finanziare un progetto di beneficenza a favore di famiglie bisognose e animali abbandonati del comprensorio del Longano.

 

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.