#Barcellona. La DIA in città: controllato cantiere edile

Controllo cantiere Barcellona 15-3-2016 aControlli della DIA in città. Stamane gli uomini della Direzione Investigativa Antimafia, in collaborazione con carabinieri e Guardia di Finanza, hanno passato al setaccio il cantiere dove si lavora alla strada di collegamento per la copertura del torrente e la via Sant'Andrea per accertare la presenza di eventuali irregolarità.

Massimo riserbo sui risultati dell'ispezione effettuata.

Aggiornamenti

Sono stati tutti identificati e ascoltati presso il di Barcellona Pozzo di Gotto gli operai presenti stamattina all'interno del cantiere aperto a Sant'Andrea dalla ditta Si.C.E.S.I di Priolo Gargallo. Ascoltati anche alcuni dirigenti e funzionari del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Nei prossimi giorni tutto il materiale raccolto dagli uomini della Polizia sarà inviato alla Prefettura e alla Procura Distrettuale antimafia che dovranno accertare la presenza o meno di eventuali irregolarità. Novità importanti potrebbero aversi entro 2-3 settimane.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *