Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Insediato stamane il segretario generale Santi Alligo

Santi  Alligo, segretario generale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Santi Alligo, segretario generale del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto

Primo giorno a Palazzo Longano per il neo segretario generale Santi Alligo, in arrivo dal Comune di Lipari.

Alligo, come anticipato da Sicilians il 20 luglio scorso, prende il posto di Sabrina Ragusi, scelta dall’amministrazione Collica e moglie dell’ex assessore regionale ai TRasporti e attuale sindaco di Savoca Nino Bartolotta.

Alligo è stato ricevuto dal sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Roberto Materia, con il quale ha condiviso i propri programmi. Innanzituuto prendere confidenza con la macchina amministrativa di Palazzo Longano e poi dedicarsi alla riorganizzazione degli uffici, a partire dalla rotazione dei dirigenti e dall’assegnazione degli incarichi.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.