#Barcellona. Insediato il nuovo presidente del Tribunale De Marco

Giovanni De Marco
Giovanni De Marco

Il magistrato Giovanni De Marco si è insediato stamane al di Barcellona. De Marco, che è il nuovo presidente, ricoprirà una posizione di assoluto prestigio.

Entrato in magistratura nel 1993, ha svolto l'intera carriera a Messina prima alla Procura Circondariale, quindi al Tribunale e infine, prima di arrvare nella città del Longano, come coordinatore dell'Ufficio del GIP e del GUP.

Presenti stamane all'insediamento di De Marco il sindaco Roberto Materia, le più alte cariche locali delle Forze dell'Ordine e , il presidente della Corte d'Appello di Messina Michele Galluccio (ex presidente del Tribunale di Barcellona) e il Procuratore Capo Emanuele Crescenti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *