#Barcellona. Incidente in via Longano tra auto e scooter, tre feriti

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. A partire dallo scooter scomparso dal luogo dello scontro, che è avvenuto intorno alle 19.45 in via Longano a Barcellona Pozzo di Gotto, nei pressi di una sanitaria e a pochi metri dalla scuola Destra Longano. Per cause che sono al vaglio della Polizia Municipale, due ragazzine a bordo dello scooter poi scomparso hanno impattato violentemente contro lo sportello di una Ford Kuga, facendo un volo di diversi e metri e poi finendo sull’asfalto. Il conducente della Ford ha invece riportato una ferita alla mano. Tutti e tre sono stati

portati in ospedale, le ragazze al Fogliani di Milazzo e l’uomo al Cutroni Zodda di Barcellona. Fondamentale, per fare chiarezza sull’incidente, la testimonianza di una passante e le immagini delle telecamere della zona.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.