#Barcellona. Incidente in autostrada, morto quarantenne

AmbulanzaEnnesima lungo l' A20 Messina-Palermo, esattamente poco prima della galleria Telegrafo. A perdere la vita in un incidente il barcellonese Felice Galdino, 40 anni.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia, l'uomo ha perso il controllo della propria Jeep Nissan Terrano di colore nero, schiantandosi contro il guard-rail e volando giù nella scarpata.

L'impatto con il suolo è stato fatale. L'allarme è stato dato da alcuni automobilisti in transito. A nulla è valso l'intervento dei vigili del fuoco e dell'ambulanza del 118. In zona per alcune ore si sono registrati dei rallentamenti nella stradale.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *