Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Incidente tra due auto in via Ugo Sant’Onofrio, un ferito

Ancora un incidente all’incrocio tra la via Ugo Sant’Onofrio e la via Marconi. Poco prima delle 16 una Bmw 318d e una Panda  hanno impattato. A bordo della Panda un uomo classe ’56,  nell’altra auto una famiglia olandese in

vacanza nella città del Longano. Un impatto violento, con la Panda che ha finito la propria corsa contro un muro e la Bmw contro una Citroen C5 parcheggiata. L’uomo a bordo della Punto è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale Cutroni Zodda, ma le condizioni non destano particolari preoccupazioni. Illesa, invece, la famiglia olandese. Ingenti i danni alle auto. Sul posto la polizia municipale  per i rilievi.

 

#Barcellona. Incidente tra due auto in via Ugo Sant’Onofrio, un ferito

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.