Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Incidente tra auto, ferite 2 donne

Incidente_Barcellona2Incidente stamane intorno alle 9 all’incrocio tra la via Generale Angelo Cambria e la via Caduti sul lavoro. Per cause ancora da chiarire, una Fiat 500 e una Fiat Panda si sono scontrate, anche se a determinare l’impatto probabilmente è stata una mancata precedenza. Entrambe le guidatrici hanno riportato ferite e contusioni

e sono state trasportate all’ospedale Cutroni Zodda con un’ambulanza del 118. L’urto violento tra i due mezzi ha provocato la carambola della Panda, che è finita vicino all’ingresso del supermercato. L’auto è stata poi ribaltata e rimessa in posizione di marcia dalle persone presenti sul luogo dell’incidente. Sul posto una pattuglia del Comando carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto.

Incidente_Barcellona1

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.