#Barcellona. Incidente all’incrocio tra via Roma e via degli Studi, auto finisce su un fianco

13023228_10206479654018779_2016022226_nIncidente a Pozzo di Gotto,  all'incrocio tra via Roma e via degli Studi. Una Fiat 500, con a bordo una coppia di coniugi, e una moto condotta da un giovane che indossava regolarmente il casco, per cause ancora da accertare, si sono scontrate, con la Fiat che è finita su un fianco. Per tutte le persone coinvolte la paura è stata tanta, ma secondo le prime indiscrezioni non avrebbero riportato conseguenze gravi. Ingenti i danni ai mezzi.

oNella zona il traffico è rallentato. Sul posto l'ambulanza, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Seguono aggiornamenti.

Foto Rosa Greco.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *