#Barcellona. Incendio in un pozzo luce, agenti di Polizia spengono le fiamme

FIAMMEPoteva avere conseguenze ben più gravi l’incendio che è divampato questa mattina nel pozzo luce di  un’abitazione presente in via Benedetto Croce, al civico 2. Gli uomini della Polizia giunti sul posto si sono resi conto subito della gravità del fatto: un fumo denso e fiamme alte. I poliziotti, nell’attesa che giungessero i Vigili del Fuoco, hanno riempito numerosi

secchi d’acqua e hanno iniziato a gettarla sulle fiamme, limitando i danni. Successivamente sul posto è arrivata da Milazzo la squadra che ha spento definitivamente il rogo e messo in la struttura. Danni a parte, non si registrano fortunatamente conseguenze per le persone.


Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *