#Barcellona. In edicola l’album di figurine delle società sportive

Album figurine Barcellona PGArriva in edicola l'album di figurine delle società sportive di Barcellona Pozzo di Gotto. Come anticipato da Sicilians il 16 febbraio scorso, al Progetto Marte – Album delle figurine ha aderito con entusiasmo il Comune del .

Il progetto è stato proposto all' allo Sport Angelo Coppolino da Giovanni Macrì, dell'esperta per le disabilità Roberta Macrì.

Nell'album ci sono 536 figurine e nelle prime pagine sono state inserite la storia di Barcellona Pozzo di Gotto e le foto della Giunta Materia e delle 11 società sportive che hanno aderito all'iniziativa: Asd exsario, Play time Asd, Città di Barcellona, Barcellona Asd, Nuova Azzurra, Volley Morgan, Igea Virtus, Asd Sant'Antonino, Promosport, Dai-ki dojo Barcellona e Tiger's Den Barcellona.

“Il progetto è totalmente gratuito -ha puntualizzato l'assessore Coppolino. Sarà una pagina di storia della nostra città che resterà nel tempo e che gli atleti di oggi, soprattutto i piccoli, potranno rileggere per sempre”. L'album sarà in vendita nella ricevitoria Oleg, nell'edicola Bucca e nei negozi Cartolandia e Rotella.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *