Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Il sindaco Materia nomina 7 nuovi esperti

Esperti MateriaConferenza stampa del sindaco Roberto Materia per la presentazione degli esperti recentemente nominati. Collaboreranno come esperti a titolo gratuito Alessandra Amato, Sebastiano Aronica, Sebastiano Buta, Francesco Calabrò, Rosario Andrea Cristelli, Patrizia Floramo e Mariella La Rocca.

Gli esperti nominati collaboreranno con il sindaco per l’esercizio delle funzioni in materia di politiche di sviluppo infrastrutturale e di riqualificazione del territorio, nonché per la programmazione ed elaborazione di proposte progettuali funzionali all’accesso alle fonti di finanziamento regionali, nazionali ed europee.

Ulteriore settore d’intervento è relativo alla progettazione, riconoscimento, valorizzazione, fruizione e promozione del patrimonio culturale del territorio, con particolare attenzione all’integrazione tra patrimonio artistico, architettonico e paesaggistico.

Presenti insieme al sindaco alla conferenza stampa i neo esperti, oltre a Natale Munafò e Roberto Sauerborn, già nominati in precedenza. A causa di precedenti impegni concomitanti e non procrastinabili che lo hanno chiamato fuori città era invece assente Sebastiano Buta. E’ intervenuto anche Salvatore Fazio, funzionario responsabile dell’Ufficio “Europa”.