Barcellona, il portierino Fabio Gelsomino convocato per il 59° Torneo delle Regioni

Screenshot 20230312 215000 FacebookSoddisfazione per il giovane Barcellonese Fabio Gelsomino, portiere dell'Academy Barcellona, che è stato selezionato tra i 12 partecipanti al 59° Torneo delle Regioni Futsal che andrà in scena nel Veneto.

Un traguardo importante per il giovane portiere barcellonese, legato ai colori rossoblù della compagine giovanile che, ormai da anni, con una consolidata vision, porta avanti i valori dello sport misti a quelli educativi per la crescita dei propri giovani calciatori.

L'Academy Barcellona si complimenta con i responsabili della categoria 17, mister Cristian Terranova e tutto il team LND, per l'impegno profuso con il quale hanno seguito la formazione dei giovani atleti ed esprime soddisfazione rinnovando, con spirito di collaborazione, la fiducia ed il sostegno al loro lavoro.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.