#Barcellona. Il Giardino Oasi tra incuria, degrado e mancanza di rispetto TUTTE LE FOTO

Giardini Oasi Barcellona PG 2-9-2015 gIl tronco della felicità abbandonato a terra dopo il temporale che l'ha abbattuto, anche se per salvarlo sarebbe sufficiente ripiantarlo, potrebbe essere il simbolo del degrado e dell'incuria che regnano sovrani nel Giardino Oasi.

Come si vede dalla fotogallery, tra erbacce non tagliate da tempo, panchine inutilizzabili e muri imbrattati ce n'è d'avanzo per puntare il dito non solo contro l'assessorato comunale competente, ma anche contro i soliti incivili, che trattano la cosa pubblica come se fosse terra di nessuno.

L'aspetto peggiore riguarda però l'evidente mancanza di rispetto nei confronti dei disabili: il loro bagno è da tempo privo di porta ed è ovvio che nessun portatore di potrà mai utilizzarlo fino a quando resterà in queste condizioni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *