Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Il 18 dicembre Moreno Torricelli al Club Juventus Doc La Terza Stella

Juventus Club BarcellonaIl 18 dicembre, a fare gli auguri di Natale al Club Juventus Doc La Terza Stella di Barcellona, oltre al presidente Luca Cucinotta e al referente alle comunicazione Salvo Scilipoti, ci sarà anche Moreno Torricelli.

Appuntamento alle 17 con le Scuole Calcio all’Oratorio Salesiano, alle 18.30 aperitivo e incontro con i soci al Club e alle 20.30 cena presso il Ristorante “Il Gabbiano” e consegna del gadget 2015-2016.

Ad allietare la serata, durante la quale interverrà il referente regionale Club Juventus Doc Calogero Rizza,  il complesso folkloristico Sicily Love.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.