#Barcellona. Gravissimo incidente, donna finisce in una scarpata

Un gravissimo incidente si è verificato poco prima delle 20 lungo il raccordo che conduce allo svincolo autostradale. La vittima è una donna, C. G., alla guida di una Fiat Stilo. Probabilmente per evitare un'auto che proveniva in senso contrario, la donna ha sterzato, ha sfondato il guard rail, è volata dal viadotto ed è finita nella scarpata sottostante nei pressi dell'incrocio di via Medici con la via Statale all'altezza delle tre palmare. La donna, che comunque non è in pericolo di vita, è stata immediatamente soccorsa da un'ambulanza del 118 e condotta all'ospedale Fogliani di Milazzo.

Incidente_Barcellona_6.9.2016_Sicilians1Incidente_Barcellona_6.9.2016_Sicilians3Incidente_Barcellona_6.9.2016_Sicilians2Incidente_Barcellona_6.9.2016_Sicilians4

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *