Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Grave l’anziana investita stamane

Incidente_Barcellona2
Il luogo dell’incidente, sull’asfalto i segni dei rilievi effettuati dalla Polizia Municipale

Versa in gravi condizioni l’anziana donna investita stamane intorno alle 9 in via Umberto I. A investirla mentre faceva manovra un uomo alla

guida di una Golf Volkswagen. Trasportata in un primo momento dall’ambulanza del 118 all’ospedale Cutroni Zodda, visti i traumi e le ferite riportate l’ottantenne è stata trasferita al Policlinico di Messina, dove è in prognosi riservata. Sull’incidente indagano gli uomini della Polizia Municipale, che per ricostruire la dinamica del fatto contano sul materiale video registrato dalle telecamere degli esercizi commerciali della zona. La Golf Volkswagen è stata posta sotto sequestro.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.