Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Grave incidente tra due auto in via Milite Ignoto

Incidente Barcellona 30-11-2015 bGrave incidente questa sera intorno alle 22 in via Milite Ignoto. Per cause ancora da definire due auto, una Fiat Punto bordeaux guidata da una donna e una Fiat Punto Nera condotta da un uomo si sono scontrate con violenza all’incrocio. 

Incidente Barcellona 30-11-2015 aL’auto della donna si è ribaltata sul lato del passeggero.

Sembra che a riportare le ferite più gravi sia stato l’uomo, che pare abbia problemi al torace ed è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118.

La donna ha riportato poche ferite e non gravi. Sul posto Polizia e carabinieri.

Aggiornamento 23.32

Dopo i primi soccorsi l’uomo è stato trasferito all’ospedale Fogliani di Milazzo, la donna al Cutroni Zodda di Barcellona.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.