#Barcellona. Furto di ciclomotore: arrestati due giovani

CarabinieriDue giovani barcellonesi, A.B., minorenne, e P.F., maggiorenne,  sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pozzo di Gotto per furto di motociclo.

I due, secondo quanto accertato dai carabinieri, avevano rubato il mezzo qualche ora prima in città. Fermati nella notte durante un servizio di del territorio, i due sono stati arrestati e il mezzo consegnato al legittimo proprietario.

Il giudice ha disposto l'obbligo di firma per il maggiorenne e il trasferimento presso una comunità catanese per il minorenne. Il tutto in attesa che si pronunci la Procura del Tribunale dei Minori di Messina.

 

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *