Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Francesca Chillemi mamma: benvenuta Rania

Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci

“Today is another very special one! Welcome to Rania that is joining our big family and special thanks to my son Stefano and Francesca Chillemi for making me a grandfather!”. Con questo annuncio e una foto della famiglia Bradford su facebook il patron della Diesel Renzo Rosso ha annunciato di essere diventato nonno.

Oggi pomeriggio la barcellonese Francesca Chillemi ha partorito Rania, avuta dal compgno Stefano Rosso. Trentasei anni lui, 30 lei, la coppia sta insieme dall’anno scorso.

Francesca Chillemi Intanto l’attrice Elena Sofia Ricci ha già scritto che vuole la piccola Rania sul set della fiction Che Dio ci aiuti. “Auguri @francescachillemi mia adorata per la nascita della tua meraviglia! Che sia il vostro un viaggio meraviglioso. Pieno di gioia allegria e intensitá. Non vedo l’ora di spupazzarmi Rania sul set!!!”.

Di poche parole il neo papà Stefano, che posta una foto di mamma e figlia e scrive: “Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave“.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.