#Barcellona. Fogna a cielo aperto in via Croce, inascoltate le proteste dei residenti

Fogna aBarcellona 7-4-2016 bVivere da mesi tra i liquami fuorisciti da una fogna mai riparata. Succede nella zona di Portosalvo, in via Croce.

Al di là del gravissimo rischio igienico-sanitario, l'odore è nauseabondo, la strada ricoperta di melma e a ogni pioggia tutto il contenuto della fogna si riversa davanti alle porte dei residenti.

Fogna aBarcellona 7-4-2016 aDecine le segnalazioni al Comune e all'Ufficio Acquedotto, ma a oltre due mesi dal probabile guasto della condotta fognaria, nessuno ha provveduto a effettuare gli interventi dovuti.

Gli abitanti di via Croce sono esasperati e visto che con il caldo la situazione inevitabilmente peggiorerà si temono le conseguenze per la salute dei residenti, soprattutto anziani e bambini.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *