#Barcellona. Esperti in arrivo a Palazzo Longano: ecco i primi nomi

Barcellona Comune MunicipioIniziano a circolare i primi nomi dei possibili esperti dell'esecutivo . Secondo indiscrezioni non ancora confermate ufficialmente dovrebbero essere una decina.

Ad affiancare il primo cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto dovrebbero essere Roberta Macrì, Natale Munafò (ex assessore della Giunta Materia, dimessosi dopo poche settimane), Sebastiano Garofalo, Santi Calderone, Claudio Sidoti, Antonio Costanzo, Lorenzo Di Salvo e Antonio Aliberti, ma non solo.

Diversi i settori nei quali dovrebbero essere impiegati, dai servizi sociali alla zootecnia, oltre a disabilità e manutenzione strade ed edifici. Il sindaco dovrebbe ufficializzare le nomine entro settembre.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *