Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Eliminata la discarica abusiva fuori dal campo sportivo

Esterni stadio Barcellona 23-2-2016 aDopo la denuncia sulle pagine di Sicilians l’area esterna al campo sportivo in contrada Zigari è stata ripulita dopo un lungo periodo di abbandono che l’aveva trasformata in una discarica abusiva.

Esterni stadio Barcellona 23-2-2016 dCome si legge nell’articolo pubblicato il 19 febbraio scorso, nella zona si erano accumulati rifiuti, mobili e materassi abbandonati.

Le squadre degli uffici competenti sono intervenute stamane per pulire. Adesso sarebbe opportuna una maggiore sorveglianza per impedire che rifiuti e suppellettili abbandonate tornino ad accumularsi.

 

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.