Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Droga al liceo Valli, identificati 6 studenti

Liceo classico Valli, Barcellona 23-12-2015 aIdentificati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Barcellona 6 studenti del liceo classico Valli, trovati in possesso di modiche quantità di droga, che al momento si presume sia hashish, anche se la conferma si avrà solo dopo le analisi sulla sostanza sequestrata.

Il liceo è occupato da alcuni giorni e i militari dell’Arma hanno identificato 5 studenti minorenni e un maggiorenne, che erano in possesso anche di tutte le chiavi dell’istituto.

Liceo classico Valli, Barcellona 23-12-2015 bDurante il controllo i carabinieri hanno trovato anche alcune mazze e diversi lucchetti.

Al 17enne B.A. è stato comminato l’articolo 75, agli altri ragazzi l’articolo 73.

I 6 studenti sono stati condotti in caserma per gli accertamenti previsti.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.