Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Doppio incidente: feriti pedone e vigile urbano

AmbulanzaPrima l’incidente con un’auto che ha travolto un pedone, poi un vigile urbano ferito durante i rilievi. E’ successo stamane in via Spagnolo, nei pressi di un noto tabacchino di Barcellona Pozzo di Gotto. Intorno alle 10.30 una Fiat Multipla ha investito un pedone, anche se in

maniera non grave. Subito sul posto una pattuglia dei Vigili Urbani per i rilievi del caso, durante i quali un uomo della pattuglia del Corpo di Polizia Municipale intervenuta dopo la segnalazione dell’incidente, M. M., è stato a propria volta investito da un’auto in transito, che lo ha preso a una gamba. Il vigile urbano, forse per lo choc, è svenuto. Sia lui che il pedone sono stati trasportati in ospedale con un’ambulanza del 118.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.