#Barcellona. Dopo mesi ancora niente compensi per gli scrutatori

Comune municipio Barcellona Palazzo LonganoSono passati diversi mesi dalle ultime amministrative che hanno interessato la città di Barcellona Pozzo di Gotto E, a tutt'oggi, non sono stati ancora liquidati i compensi per i 244 scrutatori. Diverse le segnalazioni che la nostra redazione sta ricevendo in merito, l'ultima questa mattina: «Ad oggi, mercoledì 13 gennaio, non sono stati liquidati i compensi delle elezioni amministrative . Trovo personalmente che tutto ciò sia una vergogna – ci dichiara una lettrice – in quanto nemmeno al Comune sanno darci una data certa. Non chiediamo di certo la luna, ma soltanto quanto spetta di diritto a tutti noi che abbiamo dedicano il nostro tempo per svolgere un compito importante».

Secondo le info raccolte dal nostro giornale, l'ufficio contabile del Comune starebbe lavorando per cercare di accreditare le somme a favore degli scrutatori entro la fine del mese (al massimo inizio febbraio).

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *