Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Don Pino Puglisi ricordato all’oratorio di Nasari

Padre Puglisi Barcellona 15-9-2015In occasione dell’anniversario della morte di don Pino Puglisi, ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993, l’oratorio di Nasari a lui dedicato ha organizzato ieri pomeriggio una festa in suo onore.

style="text-align: justify;">Si è iniziato alle 17.30 con il raduno di diversi centri giovanili per la celebrazione della messa presieduta dal parroco don Josef Ellul.

Subito dopo un quadrangolare di calcio a cinque organizzato da Gaetano Ragno, presidente dell’associazione dell’oratorio don Pino Puglisi.

Il ricordo di don Puglisi si è concluso con la premiazione dei vincitori da parte dell’assessore Gianluca Sidoti, seguito da un rinfresco.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.